Organizziamo, in collaborazione con le altre Aziende Speciali della Camera di Commercio delle Marche ed il PID – Punto Impresa Digitale, nell’ambito del progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia, il webinar “BUSINESS MEETING DIGITALI: come prepararli e gestirli per presentarsi efficacemente ad un nuovo cliente“, rivolto alle imprese marchigiane.
OBIETTIVI:
Acquisire le necessarie conoscenze per gestire al meglio le attività di comunicazione digitale, per presentarsi e per presentare efficacemente la propria azienda ad un potenziale cliente.
CONTENUTI:
- La preparazione dell’incontro:
a. il sito internet: la tua prima immagine. Stai comunicando efficacemente quello che sei e quello che fai?
b. l’importanza del profilo LinkedIn aziendale e personale per le figure di relazione con i clienti; - La gestione dell’incontro online:
a. tecniche di gestione di un incontro virtuale;
b. tecniche di public speaking digitale;
c. l’attrezzatura indispensabile per migliorare la tua immagine;
d. accorgimenti pratici per evitare brutte figure e testimoniare la tua autorevolezza.
DATA: 15 giugno, dalle ore 9:30 alle ore 12:30
SCADENZA ISCRIZIONI: 13 giugno
Il Webinar “BUSINESS MEETING DIGITALI: come prepararli e gestirli per presentarsi efficacemente ad un nuovo cliente” fa parte di un ciclo di 3 incontri gratuiti, che prevede anche i seguenti Webinar:
- 8 giugno (9:30 – 12:30) – La partecipazione efficace a fiere ed eventi internazionali: come rendere proficuo l’investimento
- 29 giugno (14:00 – 16:00) – People buy from people: strategie d’ingresso nel mercato statunitense
Cliccando sui titoli, è possibile accedere a maggiori informazioni ed effettuare l’iscrizione.