WEBINAR “BUSINESS MEETING DIGITALI” – 15 giugno 2022

Organizziamo, in collaborazione con le altre Aziende Speciali della Camera di Commercio delle Marche ed il PID – Punto Impresa Digitale, nell’ambito del progetto SEI – Sostegno all’Export dell’Italia, il webinar “BUSINESS MEETING DIGITALI: come prepararli e gestirli per presentarsi efficacemente ad un nuovo cliente“, rivolto alle imprese marchigiane. 

OBIETTIVI:
Acquisire le necessarie conoscenze per gestire al meglio le attività di comunicazione digitale, per presentarsi e per presentare efficacemente la propria azienda ad un potenziale cliente.

CONTENUTI: 

  1. La preparazione dell’incontro:
    a. il sito internet: la tua prima immagine. Stai comunicando efficacemente quello che sei e quello che fai?
    b. l’importanza del profilo LinkedIn aziendale e personale per le figure di relazione con i clienti;
  2. La gestione dell’incontro online:
    a. tecniche di gestione di un incontro virtuale;
    b. tecniche di public speaking digitale; 
    c. l’attrezzatura indispensabile per migliorare la tua immagine;
    d. accorgimenti pratici per evitare brutte figure e testimoniare la tua autorevolezza.

DATA: 15 giugno, dalle ore 9:30 alle ore 12:30

SCADENZA ISCRIZIONI: 13 giugno


Il Webinar “BUSINESS MEETING DIGITALI: come prepararli e gestirli per presentarsi efficacemente ad un nuovo cliente” fa parte di un ciclo di 3 incontri gratuiti, che prevede anche i seguenti Webinar:

Cliccando sui titoli, è possibile accedere a maggiori informazioni ed effettuare l’iscrizione.

Translate »