Maison&Objet and More (MOM): una vetrina online sul mercato francese.

Segnaliamo questa interessante collaborazione tra Agenzia ICE e Maison&Objet, per favorire lo sviluppo della presenza di imprese italiane nel mercato online della Francia, tramite la piattaforma MOM.

Maison&Objet and More (MOM) è la piattaforma online della fiera Maison&Objet di arredamento, design e lifestyle. Una delle più grandi fiere europee, nonché riferimento assoluto del settore. La piattaforma online di Maison&Objet è stata creata nel 2016 e dal 2023 ha ampliato la propria offerta di servizi digitali creando anche il Marketplace MOM. Con una comunità di 480.000 professionisti, Maison&Objet è tra gli eventi più rilevanti nella categoria di arredamento e design del mercato francese.

L’obiettivo generale della collaborazione tra Agenzia ICE e Maison&Objet è quello di accrescere il consumo di autentici prodotti italiani in Francia ed incrementare l’export Made In Italy attraverso il mercato francese. La partecipazione al progetto è limitata ad un numero massimo di 400 aziende di cui 100 di nuovo inserimento. Per le 400 aziende italiane selezionate, Maison&Objet creerà un online store denominato “I love Italia”.

Settori ammessi
● Arredo (arredamento di interni, arredo esterno, arredo giardino, arredo bagno, arredo ufficio);
● Design (complementi d’arredo, decorazioni per interni ed esterni, servizi da tavola etc.);
● Illuminazione (da interno e da esterno)
● Edilizia
● Moda
● Prodotti per bambini

La partecipazione all’iniziativa non prevede costi di accesso.

Le iscrizioni sono riaperte. Tutti i dettagli sono a disposizione sul file scaricabile qua sotto.

Translate »