Fiera MAISON OBJET 2025 (Parigi, 16 – 20 gennaio 2025)

Nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, sosteniamo la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione della Fiera Maison & Objet per il settore arredamento e oggettistica per la casa, in programma a Parigi dal 16 al 20 gennaio 2025 nell’ambito della collettiva ICE.

Maison & Objet è uno dei più prestigiosi appuntamenti fieristici del settore moda casa, che si tiene con cadenza semestrale nei mesi di gennaio e settembre. La manifestazione attrae ogni anno migliaia di visitatori che vi trovano le migliori produzioni e novità. E’ luogo di incontro privilegiato per tutti gli operatori del settore, inteso come decorazione, design e innovazione creativa. Il salone comprende mobili, biancheria per la casa, oggettistica, decorazioni, altri complementi d’arredo anche per esterno, e accessori

Settori interessati: vetro e prodotti in vetro; prodotti in ceramica per usi domestici e ornamentali; pietre e marmi; articoli di coltelleria e posateria; stoviglie, pentolame, attrezzi da cucina e accessori casalinghi; articoli metallici per stanze da bagno; apparecchi di illuminazione e lampade elettriche; mobili.

Tramite la partecipazione con Tecne e Regione Marche, le imprese potranno richiedere, fino ad esaurimento di spazi espositivi, uno stand di circa 13 mq che gli Enti organizzatori metteranno GRATUITAMENTE a disposizione delle Piccole e Medie Imprese marchigiane interessate.

PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE

1. ENTRO IL 15 settembre 2024 le imprese interessate a partecipare dovranno compilare il modulo di ICE disponibile al link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2024/@@/094/modalita-adesione ed inviare la documentazione richiesta nelle modalità e nei termini indicati.

N.B. solamente l’invio della documentazione a ICE farà fede ai fini dell’inserimento nella lista delle aziende richiedenti la partecipazione. L’ammissione sarà quindi effettuata da ICE in base all’ordine di arrivo cronologico delle domande di tutte le aziende.

(IMPORTANTE: durante la procedura di adesione all’iniziativa, nel campo “Eventuale fatturazione ad altro soggetto” indicare: TECNE)

2. ENTRO IL 20 settembre 2024 le imprese dovranno altresì inviare a TECNE, tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it i moduli: 1) Domanda di ammissione, 2) Informativa sul trattamento dei dati personali, scaricabili in fondo a questa pagina.

L’ammissibilità delle domande di partecipazione avverrà previa verifica della disponibilità degli spazi espositivi e del possesso dei requisiti previsti nel Regolamento e la partecipazione sarà confermata al raggiungimento di un congruo numero di adesioni.

La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”.

Translate »