L’Azienda Speciale Tecne della Camera di Commercio delle Marche intende coordinare la partecipazione collettiva delle imprese del territorio alla Fiera “ZULIEFERMESSE”, una delle principali Fiere internazionali per il settore della subfornitura meccanica in Europa. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Germania.
La Zuliefermesse rappresenta una piattaforma unica sul mercato tedesco ed europeo per i produttori o rivenditori di componenti, parti, processi e tecnologie dei settori:
- Componenti, processi di montaggio, raccordo e assemblaggio
- Semilavorati, componenti finiti, processi di produzione tecnologica
- Componenti in materiali compositi (materiali, attrezzature, servizi)
- Componenti in metallo, plastica, gomma e materiali compositi
- Utensili e mezzi per la produzione di parti e moduli
- Elettronica/elettrotecnica: singoli componenti, elementi di costruzione, processi per la produzione, la trasformazione, il montaggio e i test
- Servizi per l’industria della subfornitura
La Z offre ai subfornitori europei un palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti a fornitori di medio livello, sistemisti e produttori finali dei settori automotive, macchine utensili e impianti.
Contestualmente alla ZulieferMesse si terrà la Fiera INTEC che costituisce nel 2023 l’appuntamento chiave in Germania per il settore delle macchine utensili e speciali, delle tecniche e tecnologie di produzione, lavorazione dei metalli, utensili, automazione e robotica, software per automazione di produzione e di processo. I produttori dell’industria meccanica, impiantistica, automobilistica e di tutto l’indotto collegato a questi settori avranno l’opportunità di presentarsi e sostenere e sviluppare il proprio business in Germania e nei mercati dell’Europa dell’est, attraverso la presenza in fiera, business meetings e congressi paralleli.
La quota di partecipazione è fissata in € 180/mq + € 210 di iscrizione in catalogo e pubblicità.
Ulteriori informazioni sul sito: https://www.zuliefermesse.de/
Le imprese interessate alla partecipazione, sono invitate quindi a inviare la RICHIESTA DI ADESIONE entro 16 dicembre 2022, all’Azienda Speciale TECNE, tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it.