Le Aziende Speciali della Camera di Commercio delle Marche invitano le imprese marchigiane a partecipare al progetto STAY EXPORT II – WEB MENTORING. Grazie a STAY EXPORT, gli imprenditori potranno ottenere informazioni specifiche su mercati di interesse, attraverso colloqui personalizzati online con esperti.
I partecipanti potranno usufruire dei seguenti servizi:
- consultazione, sulla piattaforma www.sostegnoexport.it, di Report Paese redatti dalle Camere di Commercio Italiane all’Estero e costantemente aggiornati, sulla regolamentazione degli scambi e sulle principali opportunità di mercato;
- partecipazione ad un percorso di orientamento al mercato in modalità web mentoring;
- partecipazione alla Community del Programma SEI – “Sostegno all’Export dell’Italia”, con la possibilità di usufruire di servizi di Export Readiness Assessment, Market Selection, Piani Export personalizzati.
Grazie ad un contributo figurativo dell’organizzatore (€ 1.500, ai sensi del regolamento UE sugli aiuti di Stato in regime de minimis), la partecipazione è completamente gratuita.
Le imprese interessate a partecipare dovranno iscriversi sul sito del Progetto SEI (password: progettosei) e, terminata la procedura di registrazione, candidarsi al progetto STAY EXPORT II indicando i propri mercati/aree di preferenza, entro il 30 settembre 2021.
Per maggiori informazioni sul progetto e sulle condizioni di partecipazione scarica l’allegato “Informativa Progetto” o scrivici a progettosei@marche.camcom.it