Nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, sosteniamo la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione della Fiera Boutique Design New York (BDNY) 2024 (New York, 10-11 novembre 2024) per il settore mobile/arredamento, in programma a New York, 10-11 novembre 2024 nell’ambito della collettiva ICE.
La fiera BDNY, dedicata alla promozione dei prodotti di design per hotel, ristoranti, spa e casinò, è giunta alla quattordicesima edizione e rappresenta un appuntamento da non perdere per i professionisti del settore dell’hospitality e del contract. Il settore alberghiero e retail statunitense può essere considerato il più importante a livello mondiale e rappresenta un interessante mercato di sbocco per i prodotti dell’arredo/contract.
L’invito è rivolto alle PMI di produzione, i Consorzi e le Reti di Impresa, appartenenti ai seguenti settori: TESSILI, LEGNO E PRODOTTI IN LEGNO E SUGHERO (ESCLUSI I MOBILI), INFISSI IN LEGNO, VETRO E PRODOTTI IN VETRO, PRODOTTI IN CERAMICA PER USI DOMESTICI E ORNAMENTALI, ARTICOLI SANITARI IN CERAMICA, PIETRE E MARMI, APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE E LAMPADE ELETTRICHE, MOBILI, MOBILI PER UFFICI E NEGOZI
Tramite la partecipazione con Tecne, le imprese potranno richiedere, fino ad esaurimento di spazi espositivi, uno stand di mq 9/12. Gli Enti organizzatori metteranno GRATUITAMENTE a disposizione delle Piccole e Medie Imprese marchigiane interessate.
Le imprese interessate dovranno inviare entro il 17 giugno PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it i moduli: 1) Domanda di ammissione, 2) Informativa sul trattamento dei dati personali.
L’ammissibilità delle domande di partecipazione avverrà previa verifica della disponibilità degli spazi espositivi e del possesso dei requisiti previsti nel Regolamento e la partecipazione sarà confermata al raggiungimento di un congruo numero di adesioni.
La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”.