FIND DESIGN FAIR ASIA (Singapore, 26-28 settembre 2024) – proroga iscrizioni

Nell’ambito della Convenzione 2024 per l’internazionalizzazione e in collaborazione con la Regione Marche stiamo organizzando la partecipazione collettiva di imprese marchigiane dei settori mobile, arredo design e oggettistica alla prossima edizione di “FIND DESIGN FAIR ASIA in programma a Singapore dal 26 al 28 settembre 2024.

Singapore rappresenta un vero e proprio hub del design in Asia, con oltre 10.000 brand legati al settore dell’arredo. Il suo accesso al mercato asiatico, in particolare ai Paesi dell’ASEAN, area di libero scambio, rappresenta l’opportunità di raggiungere 4,4 miliardi di clienti con un forte interesse per il lusso e il design Made in Italy. È la migliore destinazione dal punto di vista economico, finanziario e di business, nota per la sua importante connettività internazionale e la facilità di accesso.

Sono ancora disponibili alcuni stand di mq 9 che gli Enti organizzatori metteranno GRATUITAMENTE a disposizione delle Piccole e Medie Imprese marchigiane interessate.

Le imprese interessate dovranno inviare entro il 20 giugno PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a tecne@marche.camcom.it i moduli: 1) Domanda di ammissione, 2) Informativa sul trattamento dei dati personali.

L’ammissibilità delle domande di partecipazione avverrà previa verifica della disponibilità degli spazi espositivi e del possesso dei requisiti previsti nel Regolamento e la partecipazione sarà confermata al raggiungimento di un congruo numero di adesioni.

La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 – Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”.

Per informazioni:
TECNE: Raffaella Taronna – raffaella.taronna@marche.camcom.it – tel. 0721/357484
Regione Marche: Gianni Pigini – gianni.pigini@regione.marche.it

Translate »