Segnaliamo questa collettiva organizzata da ICE, per le aziende operanti nella filiera del settore delle COSTRUZIONI (materiali da costruzione, con esclusione di macchinari e impianti).
Nell’ultima edizione della Fiera “Project Qatar” tenutasi nel 2022 è stata registrata la partecipazione di circa 170 espositori provenienti da 18 Paesi, su una superficie di 12.000 mq. e circa 17.000 visitatori.
Secondo un nuovo rapporto di Verified Market Research, il mercato delle costruzioni del Qatar è destinato a crescere a un tasso di crescita annuo composto (CAGR) del 9,5% dal 2023 al 2030. Entro il 2030, si prevede che il mercato raggiungerà $123,1 miliardi. La crescita sarà guidata dall’aumento dell’attività di costruzione in vari settori, tra cui commerciale, residenziale, industriale, infrastrutturale, nonché energetico e servizi di pubblica utilità. L’industria rimane fiorente durante il periodo di previsione, con progetti di miglioramento ed espansione in tutto il Paese.
La partecipazione collettiva italiana si estenderà su un’area espositiva di circa 130 mq. e lo spazio sarà suddiviso in moduli pre-allestiti da circa 9 mq. La quota di partecipazione, pari a €1.900,00 + IVA, comprende:
– affitto area espositiva;
– allestimento e arredamento standard secondo immagine coordinata dell’Agenzia ICE;
– servizio di vigilanza e pulizia;
– inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
– realizzazione di un catalogo specifico per la promozione delle aziende della
– partecipazione collettiva;
– allacci tecnici e relativi consumi;
– Info Point ICE, con servizi di assistenza in fiera (postazione PC, hostess/interpreti, ecc.);
– assicurazione furto e incendio del campionario esposto in fiera.
Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi entro e non oltre il 3 marzo 2023