Riyadh 10-12 settembre 2023
L’Azienda Speciale TECNE (Mobile e Meccanica) della Camera di Commercio delle Marche, la Regione Marche e l’ATIM (Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), nell’ambito della Convenzione 2023 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, propongono una missione imprenditoriale con organizzazione di b2b mirati e partecipazione in stand istituzionale condiviso alla fiera “INDEX & THE HOTEL SHOW SAUDI ARABIA”.
I principali settori del Salone sono: ❖ INTERIORS & CONTRACT FURNISHING ❖ HOSPITALITY & HORECA OPERATING EQUIPMENT ❖ SURFACE & FINISHES ❖ WELLNESS & SPA ❖ KITCHEN & BATHROOM ❖ RESIDENTIAL INTERIORS ❖ LIGHTING ❖ OUTDOOR ❖ TECHNOLOGY & EQUIPMENT ❖ OFFICE
Le attività proposte alle imprese marchigiane partecipanti sono:
- WEBINAR sul “doing business in Arabia Saudita” con Focus dedicato al settore ARREDO e CONTRACT (Giugno/Luglio 2023);
- ORGANIZZAZIONE DI INCONTRI D’AFFARI CON OPERATORI SAUDITI. Previa attenta analisi di prefattibilità, ciascuna azienda selezionata riceverà un servizio di ricerca partner mirata, un’agenda di incontri di 3/4 b2b programmati e un servizio transfer (auto con autista) per raggiungere le sedi degli operatori sauditi che incontrerà. (Riyadh, mattine del 10 e 12 settembre 2023);
- ORGANIZZAZIONE DI VISITE COLLETTIVE INTRODUTTIVE AL MERCATO. Saranno organizzate 1 o 2 visite a realtà significative del comparto (presso Developers, Contractors e studi di architettura che gestiscono i progetti locali) ed una visita istituzionale presso il Ministero degli Investimenti per una presentazione del Programma di sviluppo Saudi Vision 2030 (Riyadh, mattina dell’11 settembre 2023).
- PARTECIPAZIONE ALLA FIERA Index & The Hotel Show Saudi 2023 in stand collettivo, condiviso e di rappresentanza (postazione desk con possibilità di distribuzione di materiale promozionale, senza esposizione dei prodotti), coordinato da Tecne presso gli spazi espositivi del Riyadh Front Exhibition & Conference Center.
MODALITÀ DI ADESIONE
La quota di partecipazione a carico dell’impresa sarà pari ad € 2.500,00 + IVA.
Le imprese interessate alla partecipazione sono invitate ad inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE allegata e copia del bonifico della quota di adesione all’Azienda Speciale TECNE.
ADESIONE PROROGATA AL 28 GIUGNO 2023
PER INFORMAZIONI
TECNE – Francesca Capoccia: francesca.capoccia@marche.camcom.it, tel. 0721/357482
Regione Marche – Gianni Pigini: gianni.pigini@regione.marche.it