L’Azienda Speciale TECNE (Mobile e Meccanica) della Camera di Commercio delle Marche e la Regione Marche, nelle more di approvazione della Convenzione 2022, intendono coordinare la partecipazione collettiva delle imprese del territorio alla partecipazione alla Fiera “HANNOVERMESSE” 2022, manifestazione leader per le tecnologie industriali con particolare focus su subfornitura, automazione industriale, energia, GreenTec, ricerca & tecnologia.
Dal 30 maggio al 2 giugno 2022 (posticipato rispetto alla programmazione originaria di fine aprile), il Salone, dopo la cancellazione nel 2020 e nel 2021, tornerà ad ospitare in presenza esperti, decisioni maker e key player internazionali, confermandosi momento privilegiato in grado di offrire un’ampia panoramica degli scenari futuri dell’industria, delle nuove frontiere tecnologiche e delle loro possibilità applicative.
TECNE e REGIONE MARCHE prevedono l’organizzazione di una collettiva di imprese marchigiane, al raggiungimento di un numero congruo di adesioni, salvo disponibilità degli spazi al momento della conferma. Le imprese partecipanti avranno a disposizione uno stand pre-allestito (di 9 o 12 mq) dotato di allestimento base. La quota di partecipazione prevista è pari a € 400,00/mq. Il costo reale al mq è stato abbattuto del 50% complessivamente con contribuzione economica del 25% a carico della regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale TECNE. Tale riduzione è prevista per spazi espositivi fino a 12 mq.
Le imprese interessate alla partecipazione, sono invitate quindi a inviare la SCHEDA DI ISCRIZIONE e la DICHIARAZIONE DI IMPEGNO (modulo 1), compilando le schede allegate, all’Azienda Speciale TECNE, tramite PEC all’indirizzo tecne@pec.marche.camcom.it e per conoscenza a: tecne@marche.camcom.it.
La possibilità di adesione è prorogata fino a mercoledì 2 marzo.
PER INFORMAZIONI:
TECNE: Francesca Capoccia francesca.capoccia@marche.camcom.it, tel. 0721/371343
Regione Marche: Gianni Pigini gianni.pigini@regione.marche.it